Latest news: --- VmWare Caterpillar SIS 2019 --- license and activation All new releases Xentry --- Remote Install - Cummins Insite --- sd c4 can support doip --- PET2 Update 5160 Multilingual is availeble --- ODIS-S 5.1.6 + POSTSETUP + Launcer + license + plugins --- X-DIAG Server Version, X-431 Full Pro3 Software +1 Year Free Online Update --- ISTA-D 4.18.24 Standalone / SQLiteDBs 4.18.20 / BLP 4.18.22 --- Remote Install - DAF DAVIE XDC II --- Remote Install for BMW ICOM - ISTA-D, ISTA-P, INPA, E-Sys, ETK --- Has your amber engine warning light flashing on your dashboard? --- Remote Install VAG - VAS PC, ODIS-E, ODIS-S + ETKA, ELSA --- Help Service History VW --- Iveco Easy Interface --- PET2 Update 5150 Multilingual is availeble --- MB WIS 2019-03 and 2019-04 --- How to do coding with monaco --- Peugeot 207 is absent service box prog --- ODIS 5.1.5-NEW Postsetup 2.7.2019 - 89.0.190 --- PET2 Update 5140 Multilingual is availeble ---
  
Thank You For Your Registration AP Forum!!! We Wish You A Good Time AP Forum!!!

Do not wait for the registration to confirm your email, your account is automatically activated AP Forum!!!!



Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema skoda fabia
#1
Skoda 
Ciao a tutti posseggo una skoda fabia 1.9 tdi del 2002 adesso ha 104000km sempre tagliandata ha un problema che non mi hanno mai risolto quando la tiro un po sopra le righe diciamo sui 3500rpm in 4 marcia verso i 100-120km l ora la macchina rallenta la progressione e si impigrisce il motore ho fatto cambiare il debimetro e messo valvola egr nuova e continua a farlo la mia macchina non ha la spia motore.
chi mi aiuta a capire quello che ha?
grazie
Reply
Thanks given by:
#2
ciao serve una diagnosi altrimenti non vai avanti con il tuo problema ,cosi e impossibile sapere cosa abbia la macchina,ciao
Reply
Thanks given by:
#3
grazie faro una diagnosi posso farla da me che programma mi consigliate?
Reply
Thanks given by:
#4
vag-com vas-pc odis2.0 dipende da cosa puoi procurarti ciao
Reply
Thanks given by:
#5
se la tua auto ha il catalizzatore.... sicuramente si e ostruito....... i sintomi che descrivi...sono quelli......del catalizzatore ostruito
Reply
Thanks given by:
#6
strano perche la macchina con le marce basse va benissimo e non si blocca lo fa in 4 o 5 marcia in ripresa a volte si blocca a 120km ora a volte a 140km il fatto è che faccio sempre tragitti urbani e autostrada mai circa 30km al giorno
la turbina la feci cambiare anno scorso e pure i convertitori e dopo 5000km risiamo alle solite 2 ne ho cambiato di turbine la 1 in garanzia nel 2012 dal meccanico di fiducia e la seconda nel 2013.poi anche con questa si bloccava sono andato pure da un altro meccanico mi ha smontato questa pulita la geometria variabile andava bene e dopo 5000km faceva uguale.:(
Reply
Thanks given by:
#7
ciao dovremmo avere un problema di pressione turbo in diagnosi poi visibile con i parametri con diagnosi attaccata e prova su strada,poi turbo ricondizionato oppure nuovo? altra cosa importante il tubo olio lubrificazione turbo che sia libero, intercooler da controllare e anche tubicini da controllare,pero' senza diagnosi e tutto piu difficile ciao,probabile palette turbo della geometria variabile che tendono a bloccarsi
Reply
Thanks given by:
#8
forse le palette del turbo tendono a bloccarsi andando troppo piano non tirando mai il turbo lo avevo messo ricondizionato
la macchina consuma 650gr di olio ogni 5000KM
Reply
Thanks given by:
#9
il problema è la turbina ma non so a causare il problema sono i tragitti troppo brevi io cambio olio ogni anno o ogni 10000km la casa dice 15000km
Reply
Thanks given by:
#10
Skoda 
problema risolto era la valvola sulla turbina che fa aprire e chiudere le palette della geometria variabile che andava registrata adesso va benissimo
Reply
Thanks given by:


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)